“Noche de Flamenco”, al Ristorante Al Cavaliere di Rovigo il 30 Giugno 2017 si terrà una serata insolita, con musica dal vivo.
Il Menù per l’occasione vedrà come antipasto Prosciutto Crudo stagionato del Cavaliere su barchette di Melone degli orti di Lusia e come piatto unico la Paella, rivista sotto un’ottica polesana, ovvero Riso Carnaroli del Delta con tranci di carne e verdure di stagione, con dell’ottima Sangria per restare in tema spagnolo.
Durante e dopo la cena si esibiranno le ragazze del corpo di ballo di Flamenco della scuola Atelier Danza di Rovigo e chiunque conosca questi balli o voglia provare a cimentarsi in qualcosa di nuovo è libero di aggiungersi insieme alle “Bailaoras”.
A completare la cornice ci sarà il chitarrista di Flamenco Aurelio Boscaini, artista e insegnante di questa travolgente musica nel veronese; nel 1992 ha iniziato il suo studio per la tecnica primaria flamenca, arrivando l’anno dopo a trasferirsi in Andalusia per poter dedicarsi interamente alla chitarra e al miglioramento della tecnica di questa, come da lui definita, filosofia di vita.
La forza di volontà l’ha spinto a superare i dolori alle articolazioni dovuti a un inizio tardivo nello studio di tale complessa tecnica, il sogno che porta con sé è di unire musica classica con il Flamenco, prendendo ispirazione dalle sue muse: la calma, il silenzio e la solitudine e riprovando lo stesso gesto tecnico finchè non diventa del tutto naturale farlo.
Per poter assaporare tutto quel che questa musica e questo grande maestro possono trasmettervi, vi invitiamo a lasciarvi coinvolgere ed emozionare venerdì 30 giugno alla serata al Ristorante Al Cavaliere “Noche de Flamenco”.
Se non volete perdervi questo momento unico vi chiediamo cortesemente di prenotare il vostro tavolo al 338.5402602.